Comincia a svelare il suo volto la Romana Chimici Anagni.  Dopo 3 settimane di preparazione presso il Centro Sportivo Anagni Basket, la squadra di Nunzi comincia a saggiare il campo per poter verificare il lavoro svolto finora e magari correggere il tiro per le prossime settimane di allenamento; mettersi alla prova, conoscersi anche meglio e ottimizzare tutto l’impegno che si è adoperato fino ad oggi, durante le sedute tecnico-tattiche di Nunzi, Pastore e Di Segni e degli allenamenti del duo di preparatori atletici Lucarini-Marconi Sciarroni.

 

 

 

 

Dopo l’amichevole a Siena dello scorso sabato, la Romana Chimici Anagni è attesa da due appuntamenti questa settimana. Giovedì 8 Settembre, alle ore 18, la squadra biancorossa affronterà presso il Palazzetto dello Sport di Anagni la Virtus Aprilia, formazione che milita in DNC. Sarà la prima occasione per i tifosi anagnini per vedere all’opera i nuovi arrivi in casa biancorossa, tra cui anche Jacopo Pozzi, pivot classe ’87 lo scorso anno alla Virtus Molfetta, ormai ufficializzato agli ordini di Luciano Nunzi. L’ingresso è gratuito.



Non si ferma a giovedì la settimana anagnina, dato che la Romana Chimici Anagni sabato partirà alla volta di Agropoli, dove sarà impegnata nel X Memorial “Vittorio Dalto”, per il Trofeo BCC dei Comuni Cilentati, organizzato dalla Pol. Basket Agropoli. Sabato 10, Santolamazza e compagni se la vedranno contro la Innotec Potenza 84 (DNB) mentre la società organizzatrice sfiderà Napoli (DNA). Dall’esito degli incontri, si decideranno le finali 3°/4° posto e 1°/2° posto in programma domenica. 

 

Si cerca l’intesa migliore e il feeling necessario per poter affrontare l’inizio del campionato di Divisione Nazionale A e arrivare al 25 Settembre alla sfida casalinga con Treviglio con la maggior parte dei meccanismi già rodati.

(foto di Michele De Punzio)

 

UFFICIO STAMPA

A.D. ANAGNI BASKET