Arriva il quarto tassello nel puzzle che il coach Flavio Priulla e il suo assistente Valerio Napoli avranno a disposizione fra qualche giorno. La giovane guardia-ala Marco Mollura, classe ‘93, ha raggiunto l’accordo con il Basket Trapani per la stagione 2011/2012. Si ricorda che Mollura faceva parte a pieno titolo dei primi dieci lo scorso anno ed è quindi tra i protagonisti della promozione del Basket Trapani in Legadue.

 

 

DICHIARAZIONI

Marco Mollura (guardia-ala Basket Trapani): “E’ quasi inutile sottolineare quanto sia stato doloroso e difficile accettare tutto quello che è accaduto quest’estate: a maggior ragione, dopo avere provato una gioia immensa e averla condivisa con tutta la città. Però, ora guardiamo al presente e al futuro. E allora, dico che sono felice di indossare ancora questa maglia, che è la maglia della squadra della mia città e che porterò sempre con orgoglio. Sul piano personale, penso che questo possa essere un anno molto importante: in DNC, potrebbe esserci più spazio, naturalmente se meriterò un buon minutaggio. Inoltre, giocare qui mi darà l’opportunità di frequentare l’ultimo anno di liceo a Trapani. Insomma, ci sono tutti i presupposti perché questa sia una stagione proficua: farò di tutto per non deludere anche il nuovo presidente Basciano, il cui progetto è da accogliere con grande favore”.

SETTORE GIOVANILE

Al via, questo pomeriggio, l’attività giovanile del Basket Trapani per la stagione 2011/2012. Il responsabile tecnico Valerio Napoli ha convocato al Palailio, a scaglioni (il primo gruppo dalle ore 15), tutti i tesserati del Basket Trapani delle categorie under 13, under 14, under 15, under 17 e under 19, a partire dai nati nel 2000, per svolgere con loro il primo allenamento. Successivamente, verrà comunicata in dettaglio la programmazione di tutta l’attività.

Ufficio Stampa