Biancorossi pareggiano 2 a 2 contro il Minervino

 

La formazione di mister Tommaso Liddi prosegue la preparazione in vista dell’inizio della stagione ufficiale, programmata per domenica prossima per l’esordio in Coppa Puglia e la prima di campionato (Prima Categoria) del 18 settembre.

 

 

I biancorossi all’esordio al Paolo Poli pareggiano contro il Minervino, formazione impegnata nel campionato di Promozione per 2 a 2 mostrando ottimi segnali per le gare da tre punti; sicuramente c’è ancora molto da lavorare ma il presidente Saverio Bufi può ritenersi soddisfatto di questi primi ciak di stagione.

I biancorossi nel primo tempo mandano in campo molti ragazzi della passata stagione che formano il gruppo storico della Kaleidos-Milan Club e reggono contro gli avversari andando sotto solo per una sfortunata autorete anche grazie al muro formato dall’estremo difensore Vito Paniscotti, un’autentica garanzia per il proseguo della stagione.

Nella ripresa biancorossi che lanciano i nuovi acquisti Savino e Lopez in avanti e proprio dalle giocate e dall’estro dei due attaccanti esterni arriva l’uno-due che regala il provvisorio vantaggio.

Nel finale di partita su una ripartenza degli ospiti arriva il pareggio del Minervino.

Da lunedì riprende la preparazione di tutta la rosa e il lavoro dello staff dirigenziale per preparare al meglio questa nuova avventura.

Adriano Nappi