Passerella per l’Amatori Basket Messina che giovedì parteciperà alla prima serata delle kermesse che si terrà al Giardino Corallo

 

L’Amatori Basket Messina sarà presente nella serata di giovedì 8 al “Messina Beerfest 2011”, manifestazione dedicata alla birra, alla musica e allo sport che si svolgerà al Giardino Corallo.

 

 

La formazione nero-arancio presenterà la nuova stagione accogliendo l’invito degli organizzatori, l’Associazione Culturale MessinaFest, l’Associazione Pianeta Verde e People on the Move che hanno deciso di dedicare un importante spazio alle formazioni locali.

L’Amatori Basket Messina, che si appresta a disputare il settimo campionato consecutivo di C Nazionale, incontrerà così i propri tifosi in un contesto di divertimento che ben si sposa con quello che è lo spirito del team peloritano.

Serata dunque da non perdere per i tifosi nero-arancio che hanno l’occasione di  far sentire il sostegno alla propria formazione, gustando, inoltre, le 5 specialità di birra (due bionde, due rosse e una scura) firmata “Villacher”, birra ufficiale della seconda edizione del “Messina Beerfest”.

Da sottolineare come per tutti i sostenitori che hanno sottoscritto la tessera 100X100 Amatori Messina l’ingresso alla serata sarà gratuito.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.messinabeerfest.com.

Il programma della serata di GIOVEDI’ 8 SETTEMBRE:

 

SPORT / Presentazione stagione sportiva 2011

CALCIO – ASD PIERO MANCUSO – CAMPIONATO PROMOZIONE

BASKET – AMATORI MESSINA – CAMPIONATO DIVISIONE NAZIONALE C

MUSICA LIVE

BANDA BASSOTTI (COVER BAND)  

LES EGOCENTRIQUES (COVER BAND BATTIATO)