Il capitano dell’Aquila Rugby Maurizio Zaffiri e l’avanti Dario Subrizi hanno svolto una seduta di allenamento speciale nella palestra di Panatta Sport.

I due neroverdi, infatti, sono stati invitati a partecipare alla realizzazione del video espositivo e promozionale delle nuove macchine fitness firmate Panatta.

 

 

Una giornata divertente all’insegna della forma fisica e della sperimentazione provando le nuove attrezzature Panatta basate sulla ricerca  scientifica per il miglioramento della prestazione fisica e del benessere psicofisico. “È stato un vero piacere poter lavorare con loro – il commento degli operatori foto e video – sono ben disposti all’attività fisica oltre che al sacrificio col sorriso”.

 

 

Sempre disponibili, infatti, nel provare e riprovare gli esercizi, gli avanti aquilani hanno animato la mattinata di lavoro con la goliardia tipica dei rugbisti.  Non è mancata neanche un po’ di sana competizione tra il capitano e il pilone neroverdi: bisogna ammettere che il fisico e, soprattutto, il trascorso da bodybuilder di Dario Subrizi hanno dato filo da torcere a capitan Zaffiri che, però, non ha mai mollato, portando a termine la sfida con un degno pareggio!

 

Ufficio Stampa

Aquila Rugby