Ultimi dettagli per la campagna abbonamenti e da domani, 1° settembre, riprende l’attività giovanile

 

Prosegue la preparazione dei biancoverdi in vista della prima di campionato prevista sul parquet di casa per domenica 25 settembre contro il Basket Corato.

Sabato scorso, al PalaCastellana di San Severo, formazione di DNA, è apparsa una squadra concentrata e ben avviata sia sotto il profilo fisico (un bravo al preparatore Pasquale Tancredi e al suo assistente Gianni Colagiovanni) che quello mentale (l’imprinting dato da coach Di Pasquale inizia a delineare i propri contorni).

 

 

Saltata per indisponibilità dell’ultima ora da parte degli adriatici della Virtus Termoli (DNC) il secondo scrimmage del pre- stagione previsto per il pomeriggio di domani. La dirigenza e lo staff tecnico, per ovviare all’improvviso forfait, sta valutando in queste ore un’altro valido banco di prova per perfezionare schemi e meccanismi di gioco.

Da lunedì ha fatto rientro in sede anche Andrea Benassi che ha disertato la prima settimana a causa di gravi motivi familiari ed ha ripreso ad allenarsi regolarmente.

 

Sul fronte societario, intanto, grazie al contributo fattivo ed autorevole del grande saggio Alberto Bucci iniziano a prendere corpo le numerose iniziative messe in cantiere, fra le quali spiccano la campagna abbonamenti e la presentazione della squadra e dell’intero settore giovanile che, nella scorsa stagione sotto la direzione di Umberto Anzini ha collezionato ben tre titoli regionali con i ragazzi delle categorie Esordienti, Under 13 e Under 17.

Domani 1° settembre inizieranno ufficialmente le attività del settore giovanile che da sempre costituisce il cuore di tutto il movimento biancoverde. Il logo ormai divenuto familiare ed associato alla massima espressione cestistica della regione coprirà tutte le categorie dai 6 ai 19 anni, partendo dal Minibasket (Pulcini-Scoiattoli-Aquilotti ed Esordienti) fino alle categorie giovanili federali under 13 – 15 -17 e 19.

 

Info tutti i giorni allo 0874 412918 / dal lunedì al sabato c/o PalaFerentinum di Ferrazzano dalle 16 alle 20 oppure  martedì – giovedì e venerdì dalle 18 alle 20 e lunedì e mercoledì dalle 16 alle 18 c/o Palazzetto dello Sport di rione Vazzieri.

 

sul www.menssanacampobasso.it

pubblicata l’edizione 2011/2012 del sondaggio ‘vota il migliore della stagione’

 

Maurizio Casaletto

Ufficio Stampa

Mens Sana Campobasso