SABATO 3 SETTEMBRE GRAN GALA’ DI PRESENTAZIONE DELLE NUOVE TIGRI BIANCO-NERE

 

La complessa ed articolata macchina organizzativa denominata “LIU JO VOLLEY”, è in funzione.

 

I Dirigenti della Universal Volley e Fabio Federici, stanno completando gli ultimi dettagli che daranno vita ad un evento hollywoddiano in quel di Sant’Agata Bolognese.

 

Il prossimo 3 settembre infatti, a Villa Imperiale, messa a disposizione dallo sponsor DV8 di Fabio Federici, tutto il club: atlete, staff tecnico e dirigenti parteciperanno al 2° Gala Fascino Donne e Sport con il patrocinio di: CONI Comitato Provinciale di Modena, Comune di Modena, Città di Carpi, Città di Sassuolo, Comune di Riccione e Comune di Sant’Agata Bolognese.

 

Trattasi dell’evento ufficiale di presentazione della squadra agli sponsor. Oltre 450 invitati. In programma ospiti ed artisti illustri: Ivana Spagna, Fiordaliso, Selen Lungarella, La Strana Coppia di Radio Bruno, Melita Toniolo, Wings di Colorado Caffè, Le Cotiche e molti altri. Durante l’evento l’Assessorato allo Sport del Comune di Sant’Agata Bolognese, assegnerà il premio “Fascino, Donne e Sport al merito sportivo rosa”. A conclusione della serata spettacolo pirotecnico.   

 

il Direttore Generale Pierluigi Vigo