Appuntamento da non perdere per i tifosi della UCP MORPHO PIACENZA: venerdì 2 Settembre, ore 21.30, presso la Discoteca Avila (Rivalta di Gazzola,Pc) si terrà la presentazione ufficiale della squadra e di tutto lo staff.
La cerimonia, organizzata da Kiara Eventi, vedrà protagonisti anche i ragazzi del Rugby Lyons, altra squadra sponsorizzata dal Presidente Rispoli. All’interno di questa manifestazione “Morpho per lo Sport” gli appassionati di basket e di rugby potranno conoscere da vicino i loro beniamini, cogliendo l’occasione per farsi firmare autografi e scattare indimenticabili fotografie!!

Accorrete numerosissimi, lo spettacolo è assicurato!!!

Concluso il ritiro, si iniziano gli allenamenti in Città
Si comunica che Martedì 30 Agosto, ore 18.30, presso il Palanguissola di Piacenza, prenderanno il via gli allenamenti della UCP MORPHO. Dopo l’ottima  conclusione del ritiro di Bormio, la squadra biancorossa si ritrova cosi di nuovo agli ordini di coach Corbani per inaugurare le sedute di allenamento casalinghe.
Per l’occasione, al Palasport sarà presente anche il Presidente Giovanni Rispoli, che rilascerà dichiarazioni circa la questione dell’ idoneità fisica del giocatore Dwayne Anderson, tenuto precauzionalmente  a riposo nella passata settimana.

Sono invitati a partecipare all’evento tutti i giornalisti televisivi  e della carta stampata. L’appuntamento è fissato per le 18.30.

Ufficio Stampa UCP MORPHO