Sono state ufficializzate le avversarie dell’Umana nella mini tournée in Serbia in programma dal 12 al 15 settembre. Gli orogranata di coach Mazzon si confronteranno con le diverse realtà sportive partecipando ad un quadrangolare che si disputerà a Belgrado.

 

Quadrangolare al quale parteciperanno la Stella Rossa di Belgrado, il Mega Vizura, altra formazione di Belgrado iscritta al massimo campionato serbo e la formazione russa del Nizhny Novgorod. Gli incontri saranno ospitati dall’impianto del Meza Vizura sito nella località Zemun della capitale serba. Il programma del quadrangolare prevede martedì 13 settembre alle 17.45 Mega Vizura – Nizhny Novgorod e alle 20.00 Stella Rossa – Umana Reyer. Il giorno successivo alle 17.45 la finale terzo-quarto posto tra le due perdenti della prima giornata e alle 20.00 la finale del torneo.

Sempre in tema di amichevoli la società Biancoblù Basket Bologna avvisa che a causa del perdurare dell’indisponibilità del PalaDozza lo scrimmage in programma giovedì alle 18.00 si disputerà presso la palestra Furla di Bologna e che in conseguenza di questo l’incontro sarà a porte chiuse e non potrà quindi prevedere pubblico.

Ufficio Stampa REYER