Positivo il primo test stagionale per il Volley Segrate 1978. Al PalaOlimpia di Verona oggi la formazione gialloblù di Daniele Ricci ha vinto 3-1 l’amichevole con la squadra di Bruno Bagnoli. Il tecnico del Volley Segrate ha dato spazio a tutti i suoi ragazzi (fatta eccezione per Spairani, aggregato ai compagni nonostante stia recuperando dall’operazione alla spalla destra e per il belga Van Den Dries in ritiro con la sua nazionale) che si sono ben comportati meritandosi i complimenti dell’allenatore.

«Sono soddisfatto di questa prima uscita stagionale – ha detto Ricci a gara conclusa -. Verona, pur con le assenze di Popp, Kromm e Gasparini, è una squadra molto temibile di una categoria superiore. I miei atleti, nonostante i carichi di lavoro e il mancato allenamento su alcune fasi di gioco che saranno approfondite nelle prossime settimane, hanno dimostrato molto ordine in campo».

 

MARMI LANZA VERONA-VOLLEY SEGRATE 1-3 (28-30, 25-20, 20-25, 22-25)
MARMI LANZA VERONA: Kosmina 18, Ter Horst 8, Calderan, Meoni, Smerilli (L), Patriarca 15, Casarin 12, Nano 13. All. Bruno Bagnoli.
VOLLEY SEGRATE 1978: Fabroni 2, Pesaresi (L), Caprotti (L), Alletti 7, Radunovic 6, Braga 2, Pinelli, Botto 12, Russo 5, Baranek 6, Preti 5, Canzanella 7. Ne Spairani. All. Daniele Ricci.

Per informazioni:

Mariella Caruso

Ufficio stampa Volley Segrate 1978