Il centro di origini albanesi e di scuola Pesaro si è perfettamente integrato nel roster.

Il centro Andrea Gjinai, classe 1986, altezza 206 cm. vestirà la canotta della Mens Sana Campobasso per la prossima stagione nel campionato di Divisione Nazionale B.

Arrivato nel capoluogo in settimana a seguito della consensuale risoluzione del rapporto con Vani che ha costretto la dirigenza biancoverde a ritornare in fretta sul mercato, Gjinai si è subito integrato nel gruppo, dimostrando una grande voglia di mettere in evidenza i mezzi fisici di cui dispone e di lavorare con grande intensità.

Lo conferma lo stesso coach Alessandro Di Pasquale che appare soddisfatto del giovane albanese di scuola pesarese, dove ha avuto modo di maturare qualche esperienza sui più importanti legni d’Italia “Andrea è’ un giocatore che ha ottime potenzialità. In questi giorni ha dimostrato di avere collaboratività e voglia di sacrificarsi per la squadra. Le prime risposte le avrò già nel corso dell’amichevole di San Severo.”

I biancoverdi questo pomeriggio alle ore 18.30 saranno impegnati nel primo test match del pre-stagione al PalaCastellana di San Severo contro la squadra di coach Paternoster, mentre giovedì 1° settembre esordio casalingo contro la Virtus Termoli formazione molisana di DNC.

 

Andrea Gjani (Tirana (Albania) 26-05-1986- centro – altezza 206 cm.

2006-07 Virtus Pesaro (B dil)

2007-08 Patti (A dil)

2008-09 200-10 Scavolini Pesaro (Lega 1)

2010-11 Osimo (A dil.) Iseo (B dil.)

 

Maurizio Casaletto

Ufficio Stampa – Mens Sana Campobasso