SOCIETA’ GINNASTICA LA MARMORA: STA PER CONCLUDERSI (VENERDI’ 9 SETTEMBRE) CON GRANDE SUCCESSO IL CENTRO ESTIVO PER BAMBINI E RAGAZZI AL PALAGINNASTICA LA MARMORA

SONO AI NASTRI DI PARTENZA I NUOVI CORSI 2010/2011, RICCHI DI TRADIZIONE E DI INNOVAZIONE, CON IL MOTTO “LA GINNASTICA PRIMA DI TUTTO

A BREVE SARANNO ANNUNCIATE IMPORTANTI SPONSORIZZAZIONI IN ARRIVO DA TUTTO IL PIEMONTE

 

Un successo, nel solco della tradizione lamarmorina e di Anna Miglietta con il suo staff di collaboratori, sta rivelandosi il Centro Estivo “Summer Jumping” per bambini e ragazzi che peraltro è ancora in piena attività e si concluderà venerdì 9 settembre in concomitanza con la riapertura delle Scuole. “Siamo stati aperti tutta l’ estate” -commenta il Presidente della Ginnastica La Marmora Franco Ruffa- “anche il mese di agosto, e stiamo diventando sempre più un centro sociale/educativo di riferimento per tutti i biellesi ai quali la chiusura delle Scuole nel periodo estivo, invernale (Natale) e primaverile (Pasqua) procura grandi problemi legati alla gestione dei propri figli. Costituiamo ormai un autentico oratorio laico nel solco della migliore tradizione cattolica, aperto a tutte le etnie e confessioni religiose e a chi religione non ha. Tenuto conto della nostra competenza, della nostra moralità, della nostra completezza temporale e della assoluta elasticità nella gestione del Centro (a scelta settimane, singoli giorni, addirittura mezze giornate, con costi minimi i cui dettagli possono essere sintetizzati in tredici €uro a giorno!) per i Centri futuri darò la possibilità ai Comuni (Biella in primis, ma non solo) di stipulare convenzioni con noi.”

 

Mentre la lunga estate lamarmorina volge al termine si stanno approntando i corsi istituzionali 2010/2011 dove c’ è veramente di tutto. Con il motto “LA GINNASTICA PRIMA DI TUTTO” i primi ad iniziare l’ 1 settembre saranno i corsi di Fitness, Yoga, Pilates, Danza e Balli, …; seguiranno, a partire da lunedì 12 settembre, i corsi di Ritmica, Artistica Maschile e Femminile, Preagonistica, Agonistica, Promozionali … i cui dettagli saranno specificati nei pieghevoli che si troveranno a breve in giro per Biella e la provincia tutta.

 

Un’ altra importante notizia consiste nella definizione di importanti sponsorizzazioni che verranno concluse in settimana, sponsorizzazioni in arrivo da tutto il Piemonte.

 

Nella foto Un gruppo di frequentatori del 3° “Jumping Summer”, centro estivo della Società Ginnastica La Marmora. Al centro la mascotte Jolie, una barboncina color champagne di sette mesi.