E’ iniziata ufficialmente stamattina la stagione, la nona in Serie A, per l’AlterEgo Luparense. I ragazzi si sono ritrovati alle ore 8.30 presso il Palazzetto dello Sport di San Martino di Lupari e, dopo il saluto del Presidente Stefano Zarattini e la consegna del materiale tecnico, si sono messi al lavoro sotto l’attento sguardo di Mister Fernandez. A guidare l’allenamento mattutino c’era la confermatissima Battistella Pamela, al suo secondo anno come preparatrice atletica della Prima Squadra dell’Alterego Luparense. Assieme a lei erano presenti anche il vice-allenatore Ferraro Valter e i fisioterapisti Gatto Novella e Parolin Matteo, unici volti nuovi nello staff capitanato da Mister Fernandez. Ad assistere ai primi passi della nuova squadra c’erano anche tutti i dirigenti bianco-azzurri, dal neo direttore generale Fabio Vella ai vice-presidenti Pegorin Gianni e Bernardi Guido, oltre ai fedelissimi Lorenzin Silvano, Bellon Gianni, Lorenzin Giuliano e Greggio Davide.

La prima sessione di allenamento è durata circa un paio d’ore nelle quali i ragazzi hanno iniziato il loro percorso di preparazione fisica per arrivare al meglio il 24 settembre, data della prima di

Campionato. Il programma della giornata prevede la visita medico-sportiva per tutti nel pomeriggio e una seconda seduta di allenamento stasera alle ore 19.00 presso il “Centro Sportivo la Maggiolina” di Castello di Godego. A seguire una brevissima conferenza stampa e il saluto dell’Assessore allo Sport di San Martino di Lupari Gerardo Sgambaro che farà il suo personale “in bocca al lupo” ai bianco-azzurri per l’inizio della nuova stagione sporiva.

a.f.

23 agosto 2011

LUPARENSE CALCIO A 5

Ufficio Stampa