Viareggio, 24 agosto 2011

NOTTE FREESTYLE ALLA CITTADELLA DEL CARNEVALE DI VIAREGGIO

FX Action si risveglia dalle meritate ferie presentando uno spettacolare show di fine estate nell’arena della Cittadella del Carnevale di Viareggio.

Mercoledì 24 agosto alle ore 21,30 sarà di scena “NOTTE FREESTYLE” FX Tour 2011 che approda a Viareggio sotto i riflettori della Cittadella, sede storica del Carnevale di Viareggio dove si allestiscono i carri allegorici del carnevale, una location ideale per collocare un evento spettacolare che richiamerà un gran numero di spettatori.

L’idea di FX Action è stata subito appoggiata dal Presidente della Fondazione del Carnevale, sig. Santini che ha aperto le porte oltre ad aver accordato il proprio supporto l’iniziativa. L’Assessorato allo Sport di Viareggio ha concesso il patrocinio, inoltre, alcuni nuovi partner si sono legati a FX Action per questo show spettacolare ad iniziare da CITROEN “ANDREA LARINI”, a MY KART di Montecatini il kartodromo indoor tra i più importanti d’Italia.

L’evento vedrà la partecipazione di alcuni piloti tra i più noti della specialità, come Vanni Oddera che ritorna fresco fresco da un tour in Russia e Dan Samblin che con il quad è tra i numeri uno in Europa. La serata si articolerà in due ore di spettacolo e adrenalina pura.

I biglietti, oltre la prevendita tramite il circuito bookingshow.it sono acquistabili anche presso le biglietterie della Cittadella nella serata stessa dell’evento.

I prezzi: posto unico in piedi € 10 e per i bambini fino a 10 anni € 3.

Per qualsiasi info e per le iscrizioni contattare fxaction@tiscali.it

FX Action – Ufficio Stampa

EUGENIO COVA – ECCOMUNICAZIONE.COM