Il Palasport Taliercio di Mestre ospiterà due test match di prestigio per gli appassionati orogranata. L’Umana Reyer affronterà infatti in due diversi scrimmage prima la formazione russa di Samara e poi i tedeschi del Skyliners Francoforte.

Il primo dei due appuntamenti ad ingresso libero è in programma lunedì 29 agosto alle ore 20.00 e sarà la prima occasione di vedere gli uomini di Mazzon impegnati in partita. Sarà di fatto l’appuntamento che aprirà la serie di amichevoli precampionato. Quello stesso giorno gli orogranata termineranno il ritiro in montagna a Tarvisio e rientreranno nel quartier generale del Taliercio dove sosterranno lo scrimmage contro la formazione russa.

L’altro appuntamento è in programma, come già annunciato, il giorno 7 settembre e si disputerà anch’esso alle 20.00 a porte aperte presso il palasport di via Vendramin. Avversaria in questo caso sarà la formazione tedesca degli Skyliners, che parteciperà alla prossima Eurocup.

Ieri e oggi intanto gli italiani del gruppo orogranata sono stati impegnati nelle visite mediche previste (nelle foto allegate Giovanni Tomassini e Guido Meini) presso lo studio S.M.S. del medico sportivo della Reyer dott. Stefano Varponi e della dott.ssa Federica Olivari, ai quali la società orogranata si appoggia per seguire con scrupolo gli atleti dal punto di vista medico-sanitario.