Con l’arrivo di capitan Rosalba e Simone Marini, reduce dal viaggio di nozze, si è aperta la seconda settimana di preparazione del Città di Castello Pallavolo. Andrea Radici nel pomeriggio di lunedì e nella mattina di martedì ha condotto l’allenamento presso il Centro Sportivo Pampaloni assieme al suo staff mentre nel pomeriggio di martedì la squadra si è trasferita al “Pala Andrea Ioan” per la seduta tecnica. “Questa è una settimana importante – ha dichiarato il tecnico biancorosso – perché si comincia ad entrare nel vivo della programmazione; le due sedute saranno importanti, soprattutto quella tecnica che ci permetterà di conoscerci a fondo in campo”.

Il programma settimanale:

tutti i giorni (fino a venerdì) alle ore 10,30 – Centro Sportivo Pampaloni

tutti i giorni (fino a venerdì) alle ore 17,30 – “Pala Andrea Ioan”

E’ partita anche la CAMPAGNA ABBONAMENTI presso il palazzetto “Andrea Ioan” di Città di Castello e il botteghino sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 18,30 alle 19,30.

I vecchi abbonati potranno esercitare la prelazione per gli abbonamenti nella zona centrale per i posti che saranno numerati sia presso il botteghino del palazzetto dello sport sia all’indirizzo di posta elettronica del Città di Castello Pallavolo (info@pallavolocittadicastello.com)

QUESTI I PREZZI:

ABBONAMENTO TRIBUNA: euro 130,00

ABBONAMENTO CURVA (non numerato): euro 80,00

COSTO SINGOLO BIGLIETTO: TRIBUNA (non numerata) 10 euro, CURVA 8 euro

A chiunque sottoscriverà un abbonamento sarà praticato uno sconto del 30% per ogni camicia su misura acquistata presso lo splendido store della Gherardi Shirt a Pieve Santo Stefano. La promozione sarà valida per tutta la stagione.

A chi, invece, preferirà il biglietto per ogni singola partita, la Gherardi Shirt praticherà uno sconto del 20% per ogni camicia su misura acquistata.