Dopo una prima settimana di ripresa soft, per gli uomini della Bre Banca Lannutti Cuneo martedì sono iniziati gli allenamenti sul parquet del PalaBreBanca di San Rocco Castagnaretta, anche se il gruppo agli ordini di Flavio Gulinelli è ancora ben lungi dall’essere al completo, per via delle varie assenze legate agli impegni delle Nazionali.

Ieri pomeriggio la squadra ha effettuato la prima seduta con palla, dopo che per un paio di giorni aveva lavorato divisa in due gruppi. Parallelamente all’attività in palestra proseguiranno comunque anche le attività alla piscina comunale e al Country Club di Cuneo.

Agli ordini di Flavio Gulinelli ci sono il capitano Wout Wijsmans, Nikola Grbic, Hubert Henno, Francesco Fortunato, Giuseppe Patriarca, Andrea Rossi, Francesco Pieri e Michele Baranowicz.

Terminati gli impegni con le relative nazionali, la rosa verrà completata con l’arrivo di Luigi Mastrangelo, Jakub Vesely, Toon Van Lankvelt, José Caceres, Leandro Vissotto e Earvin Ngapeth; oltre che di Camillo Placì, secondo di Gulinelli, attualmente impegnato con la Nazionale bulgara.

Intanto con il gruppo della Serie A1 si stanno allenando anche i giovani Andrea Galaverna, Edoardo Picco e Luca Borgogno, che saranno impegnati, a partire dal mese di ottobre, nel campionato di Serie B2, con la formazione guidata da Monica Cresta.

 

Le sedute di allenamento sono aperte al pubblico: i tifosi potranno assistere agli allenamenti al PalaBreBanca di San Rocco Castagnaretta anche per tutta la prossima settimana, sempre tra le ore 17 e le 19.

Ufficio Stampa Piemonte Volley