CONTRO LA FAIRFIELD UNIVERSITY IN CAMPO AL PALABAGNELLA DI OMEGNA

SALTA IL SECONDO DEI TRE BIG BASKET PARTY

 

La Paffoni Fulgor Basket conferma la partita amichevole contro la Fairfield University. Il match che avverrà al termine di una sessione di allenamento congiunto avrebbe dovuto tenersi mercoledì 24 agosto alle ore 18.00 al PalaSpezia di Domodossola. A causa però di alcuni lavori di manutenzione l’impianto ossolano non è disponibile, tale situazione ha costretto il team organizzativo rossoverde a individuare una sede alternativa dell’allenamento / amichevole. L’incontro è dunque confermato alla stessa data ed alla stessa ora ma sarà disputato al PalaBagnella di Omegna, impianto storico dove negli anni è cresciuta e si è alimentata la leggenda cestistica rossoverde. Non avrà però luogo il secondo dei tre eventi post partita denominati “Big Basket Party” che avrebbe dovuto tenersi sempre in Domodossola. Confermati invece gli altri due appuntamenti del programma amichevoli “Il Lupo, La Tigre e gli americani”. Di seguito il riassunto del programma:

 

VENERDI’ 19 AGOSTO PalaBattisti Verbania

Ore 18.00: Allenamento congiunto PAFFONI FULGOR BASKET – UNIVERSITY of ILLINOIS

Ore 20.30: Big Basket Party (aperto ai tifosi) presso O’ Connors Irish Pub Verbania (200 metri dal Palazzetto)

 

 

MERCOLEDI’ 24 AGOSTO PalaBagnella Omegna

Ore 18:00 allenamento congiunto PAFFONI FULGOR BASKET – FAIRFIELD UNIVERSITY

 

MERCOLEDI’ 31 AGOSTO PalaBattisti Verbania

Ore 20.00 amichevole PAFFONI FULGOR BASKET – LUGANO TIGERS

Ore 22.30 Big Basket Party (aperto a tutti) all’O Connors Irish Pub di Verbania

 

Vi ricordiamo inoltre i seguenti appuntamenti:

Venerdì 2 e Sabato 3 Settembre 2011 a Pavia “Memoria Coralli “ con Paffoni Fulgor Basket, Pallacanestro Pavia, Casalpusterlengo e Co Mark Treviglio

Venerdì 9 e Sabato 10 settembre a Torino, torneo amichevole con Paffoni Fulgor Basket, PMS Torino, Cus Torino (DNB) e Crocetta Torino (DNC)

 

Omegna: 17 Agosto 2011

 

PAFFONI FULGOR BASKET

Ufficio Stampa e Comunicazione

GIANLUCA TRENTINI