Al termine di una settimana di preparazione che ha visto gli atleti dividersi tra piscina, beach volley, pesi ed attività all’aperto, il programma della Bre Banca Lannutti Cuneo prevede, dopo le festività di Ferragosto, gli allenamenti tecnici sul parquet del PalaBreBanca.

 

Nelle mattinate di martedì 16 e mercoledì 17 la squadra sarà divisa in due gruppi, per poi riunirsi nel pomeriggio di mercoledì, a partire dalle ore 17, quando si terrà la prima seduta con la palla.

 

Agli ordini di Flavio Gulinelli ci saranno il capitano Wout Wijsmans, Nikola Grbic, Hubert Henno, Francesco Fortunato, Giuseppe Patriarca, Andrea Rossi, Francesco Pieri e Michele Baranowicz.

Terminati gli impegni con le relative nazionali, la rosa verrà completata con l’arrivo di Luigi Mastrangelo, Jakub Vesely, Toon Van Lankvelt, José Caceres, Leandro Vissotto e Earvin Ngapeth.

 

Per il momento, al gruppo della Serie A1 si uniranno i giovani Andrea Galaverna, Edoardo Picco e Luca Borgogno, impegnati, a partire dal mese di ottobre, nel campionato di Serie B2, sotto la guida di Monica Cresta.

 

Parallelamente all’attività in palestra proseguono le attività presso la Piscina Comunale ed il Country Club di Cuneo.

 

I tifosi potranno assistere ai seguenti allenamenti presso il PalaBreBanca di San Rocco Castagnaretta:

martedì 16 agosto: dalle ore 11 alle ore 12.30

mercoledì 17 agosto: dalle ore 11 alle ore 12.30 e dalle ore 17 alle ore 19.30

giovedì 18 agosto: dalle ore 17 alle ore 19.30

venerdì 19 agosto: dalle ore 17 alle ore 19.30