Ad una settimana dal divorzio inatteso con Colini, la società campione di Europa ha ufficializzato il nome del nuovo allenatore: si tratta di Antonio Ricci, già da due anni a Montesilvano come vice di Colini e come tecnico dell’under 21.
“Sono entusiasta e ringrazio la società per questa opportunità” ha dichiarato Ricci, che negli ultimi giorni aveva preferito evitare i contatti con la dirigenza per non influenzarne le decisioni.
“Sarebbe prematuro porsi obiettivi adesso – ha aggiunto il Mister – ma sono sereno, anche perché ho la fortuna di allenare un gruppo forte e maturo”.
Il vice allenatore sarà Gianluca Marzuoli, mentre è confermato Francesco Scordella come preparatore dei portieri.
Giovedì i biancazzurri inizieranno i primi test con il prepatore atletico Dante Falasca, mentre lunedì 22 inizierà ufficialmente il ritiro.
Ufficio stampa Daf Montesilvano:
Francesca Lupone