Conclusa la seconda parte dell’estate 2011.

La Pista Winner rimane chiusa solo il 15 di agosto 2011.

Nizza Monferrato(at).Tradizione nelle iniziative della Pista Winner il “Campo Scuola Estivo per la Guida in Kart” ha concluso la stagione 2011 con la consegna dei diplomi di partecipazione agli ultimi allievi.

I ragazzini da 8 a 14 anni sono stati seguiti dagli istruttori Andrea e Massimiliano Wiser e da Gabriele Del Signore che nei 4 giorni di apprendimento hanno trasmesso loro nozioni che vanno dalla teoria di guida, meccanica sul mezzo e tanta “guida pratica” sul circuito di Nizza Monferrato.

Soddisfatti anche i genitori che hanno accompagnato i partecipanti alla manifestazione e parole di elogio e di stima sono state dette alla cerimonia di consegna dei diplomi.

Importante l’iniziativa per quanto riguarda la socializzazione tra i partecipanti che li porta a scambiarsi esperienze e in futuro apre nuove relazioni ed amicizie.

Hanno preso parte all’ultima parte del Campo Estivo 2011 Eugenio Delfino di Ovada, Luca Lo Presti di La Spezia, Edoardo Pagliano di Casale Monferrato, Matteo Carbone di Alba, Marco Alessio di Moncalvo ed inoltre hanno frequentato il corso “avanzato di specializzazione” Francesco Beltrame e Sarah Tardito il primo di Canelli e la seconda di Asti per la cronaca figli d’arte di Gian Piero e Fabrizio che abitualmente calcano le scene dei rallyes in Piemonte.

La Pista Winner praticamente non si ferma per l’estate 2011 e rimarra’ solo chiusa il giorno 15 di agosto.La prossima gara il 17-18 settembre con la gara conclusiva della Coppa Csai di 1° zona e dei trofei di marca Easy e Rotax.

Mauro Bongiovanni ufficio stampa