Comunicati anche i numeri di maglia

Cambio di location per la Presentazione Ufficiale della Bcc Nep targata 2011/2012 fissata per sabato 3 settembre in occasione dell’amichevole di lusso con la Tonno Callipo Vibo Valentia che sarà ospite del Pala Grotte.

Sarà proprio l’impianto castellanese a diventare la cornice della prima uscita ufficiale davanti al proprio pubblico della rinnovata formazione gialloblù che a partire dalle ore 19.45 potrà subito assaggiare il calore dei fans allocati sulle tribune di quella che sarà ancora una volta la casa della New Mater per un altro anno di grande pallavolo.

Pubblicati anche i numeri di maglia che saranno sulle spalle dei ragazzi con i soli Rodriguez, Torre e Cicola che terranno la stessa maglia dello scorso anno; Falaschi invece lascia il 9 per il 5 che sarà per la prima volta sulle sue spalle mentre anche Milushev prende l’11 lasciando lo storico 1 a Cazzaniga. Dopo due anni Maurizio Castellano si riveste ancora da 8 mentre Giosa prende il 15 con il 14 che va sulle spalle di Maric con il 13 invece contraddistinguerà Salgado (fedeli questi ultimi due ai propri numeri); il giovane Rinaldi prende il 6 che fu di Guglielmi e prima ancora di Corsano.

Una curiosità il numero 13 torna sulle maglie gialloblù dopo ben 5 stagioni. l’ultimo a vestirlo fu Antonello Galdi nel 2005/06.

Ecco l’elenco completo:

1          CAZZANIGA Roberto

2          ELIA Alberto

3          RICCIARDELLO Antonio

5          FALASCHI     Marco

6          RINALDI Danilo

8          CASTELLANO Maurizio

10        TORRE           Paolo

11        MILUSHEV    Danail

12        RODRIGUEZ Israel

13        SALGADO Hiosvany

14        MARIC Goran

15        GIOSA Alessandro

18        CICOLA  Fosco

Pier Paolo Lorizio
Responsabile Ufficio Stampa
BCC-NEP Castellana Grotte