AL VIA LA STAGIONE 2011-2012

Primo giorno di lavoro per Casa Modena che comincia la stagione 2011-2012 con una doppia seduta di allenamenti al PalaCasaModena. E’ un mix di facce nuove ed atleti che hanno legato la loro storia sportiva a Modena già da qualche stagione quello che ha cominciato il lavoro in palestra. Il gruppo dei veterani è guidato da Cristian Casoli ed Angel Dennis rispettivamente alla sesta e quinta stagione in gialloblù seguiti da Marco Piscopo, Dick Kooy e Loris Manià che cominciano il terzo anno a Modena.

Debutto assoluto, invece, per il francese Bertrand Carletti, per Andrea Sala e per due giovani: il modenese Giacomo Bellei sarà il vice di Angel Dennis mentre Luca Cattellani, promosso dal settore giovanile protagonista l’anno scorso con l’under 20, sarà il secondo libero. Ad accogliere Angel Dennis e compagni tutto lo staff al gran completo. Uno staff sempre più a forti tinte gialloblù quello di Casa Modena visto che ne fanno parte oltre al coach Daniele Bagnoli mantovano d’origine, ma da anni strettamente legato alla nostra città ed al vice Giampaolo Medei, unico “straniero” del gruppo, solo modenesi doc a cominciare dall’aiuto allenatore Fabio Soli, passando allo scoutman Francesco Vecchi, al preparatore Alessandro Guazzaloca. Nel ruolo di fisioterapista torna un pezzo di storia gialloblù, Massimo Forlani che sarà coadiuvato da un altro modenese doc, Gianni Poggioli. Confermatissimi, infine, i dottori Ennio Gallo, Sandro Cristani e Luigi Tarallo

Soddisfatto il direttore generale Bruno Da Re: – Finalmente partiamo fin dall’inizio con lo staff al completo. Avere qui primo e secondo allenatore oltre al resto dello staff sicuramente ci aiuterà ad arrivare pronti nel migliore dei modi per il via al campionato. Abbiamo costruito un buon gruppo che contiamo ci dia tante soddisfazioni. La squadra ha ampi margini di miglioramento. In particolare puntiamo molto su Anderson e Kooy che hanno tutte le carte in regola per fare molto bene -.

Il programma degli allenamenti prevede due sedute dall’allenamento domani e venerdì prima del rompete le righe di ferragosto. Tutti di nuovo in palestra da martedì 16 agosto.

Filippo Marelli
PALLAVOLO MODENA S.S.D.R.L. A SOCIO UNICO