Alessandro Zanelli, da Treviso, classe 1992, è il volto nuovo in cabina di regia della Romana Chimici Anagni.

La squadra anagnina aggiunge un nuovo tassello al suo roster, acquisendo in prestito il play under della Benetton Treviso: Alessandro Zanelli è prodotto della società trevigiana, con la quale si è laureato Campione d’Italia Under 19 nelle ultime finali nazionali disputate a giugno a Cividale, mettendosi in mostra per le buone prestazioni offerte in campo ad esperti e pubblico.

 

Zanelli, 186 centimetri di altezza si affiancherà a Riccardo Santolamazza nello spot di playmaker, formando così il duo al quale coach Nunzi affiderà le chiavi e le scelte tattiche della Romana Chimici Anagni 2011-2012.

 

Il nuovo playmaker è il terzo under dell’Anagni Basket, insieme ai Vanni e Ciribeni: tre ragazzi dell’annata ’92, al loro debutto nel terzo campionato nazionale, la Divisione Nazionale, che speriamo possa essere per loro un trampolino di lancio, attraverso il raggiungimento degli obiettivi che la squadra biancorossa si prefigge quest’anno. L’entusiasmo, la verve e la voglia di far bene di Alessandro e gli altri giovanissimi saranno un fattore importante , un’arma da sfruttare a dovere dalla nuova Romana Chimici Anagni.

 

UFFICIO STAMPA

A.D. ANAGNI BASKET