Eccoci con il primo appuntamento “agostano” di beach tennis con il TURQUOISE-REEF Tour che ritorna a Palazzo Rosso di Polesella (RO) con il Circuito del Veneto. Sabato 6 agosto sarà ancora una giornata all’insegna del divertimento con il beach tennis. Un torneo per tutti con ricchi premi messi a disposizione da Reef e Romagna IGP.

Il Circuito Veneto del Turquoise-Reef Tour 2011 ritorna nella tranquilla e vacanziera struttura di Palazzo Rosso per organizzare ancora un sabato di divertimento ed intrattenimento con il 3° Torneo FIT Reef-Romagna IGP. L’estate agostana farà da cornice alla voglia di divertimento, alla buona musica e alle strutture di Palazzo Rosso sempre pronte ad ospitare del sano e sportivo beach tennis targato Turquoise-Reef.

Torneo come sempre organizzato sotto egida FIT, intitolato a Romagna IGP che metterà a disposizione l’ingente montepremi assieme a Reef Beach Tennis Equipment. Naturalmente il tutto è coadiuvato dalla locale ASD Beach Tennis Rovigo.

Sin dal mattino di sabato 6 agosto si svolgeranno le operazioni preliminari per poi dare corso all’inizio dei tornei.

3° Torneo Reef-Romagna IGP a Palazzo Rosso, Polesella (RO) – 6 agosto

Categorie previste   

a) Doppio MASCHILE OPEN FIT, inizio ore 13:30 (minimo 12 coppie)
b) Doppio FEMMINILE OPEN FIT, inizio ore 09:30 (minimo 8 coppie)
c) Doppio MISTO OPEN FIT, inizio ore 11:30 (minimo 8 coppie)
d) Doppio OVER 40 FIT, inizio ore 09:30 (minimo 8 coppie)

Montepremi: il montepremi griffato REEF e IGP Romagna sarà vinto esclusivamente dalle due coppie finaliste di ogni torneo.

Le iscrizioni vanno effettuate entro le ore 20:00 del 5 agosto 2011 tramite mail all’indirizzo: francofst62@gmail.com oppure anche telefonicamente, esclusivamente via SMS, ai numeri 345 1515676 – 328 8213783 – 347 772113.
Le quote di iscrizione sono fissate in € 10,00 per ogni partecipante a), b), c), d).
La quota di iscrizione per l’eventuale secondo torneo è fissata in € 5,00 per ogni partecipante.

E’ POSSIBILE ISCRIVERSI AL MASSIMO A 2 (DUE) TORNEI.

Ufficio Stampa
Eugenio COVA