Ieri sera è stato inaugurato, presso la Parrocchia di Baiso, il playground del paese, un campo di basket allaperto nato grazie alliniziativa dei giovani del posto seguiti dal progetto giovani RAPUS e sostenuti dal Comune e dalla Parrocchia.

Già dalle ore 19.00 il campo ha ospitato le prime partitelle degli appassionati cestisti del posto che hanno battezzato lo spazio sportivo in attesa dellarrivo dei biancorossi Max Menetti,

Alessandro Frosini e, il più atteso, Riccardo Cervi, al quale è stato dedicato uno striscione per la vittoria dellargento agli europei U20 e che ha autografato uno dei tabelloni nuovi di zecca. Verso le ore 20.30   quando il posto ha cominciato ad affollarsi di spettatori e sostenitori è iniziata linaugurazione alla presenza del Sindaco di Baiso Alberto Ovi, dellAssessore allo Sport Fabrizio Corti e del Maresciallo della Stazione dei carabinieri di Baiso, Orazio Merolla.

A fine serata tutti al ristorante Lido dei Calanchi di Baiso in compagnia dei membri della Baiso Biancorossa, il gruppo di affezionati sostenitori della Pallacanestro Reggiana.

Gaia Spallanzani
Pallacanestro Reggiana Srl