Appuntamento questa mattina presso la Direzione Generale di D.A.S. (Difesa Legale) per la presentazione del nuovo centrale della Marmi Lanza Verona Daniele Postiglioni; la conferenza ha inoltre voluto sottolineare il rinnovato accordo di sponsorizzazione per il settimo anno consecutivo proprio della D.A.S.

Il benvenuto è del Dottor Roberto Grasso -Amministratore e Direttore Generale di D.A.S. Italia, che ha sottolineato l’amicizia che ormai lega l’Azienda alla BluVolley che partecipa come sponsor da sette anni. Grasso ha ricordato che in tempi brevi sarà inaugurata la nuova prestigiosa sede dove attende di incontrare la squadra.

Luca Bazzoni a nome della BluVolley ha ringraziato la D.A.S. per l’ospitalità e per il sodalizio che si è ancora una volta rinnovato con molto piacere, a Postiglioni una calorosa stretta di mano per accoglierlo nella sua nuova città.

Il direttore generale Gabriele Cottarelli ha poi voluto abbinare “l’impegno nel campo assicurativo di D.A.S. con il fatto che Postiglioni sia un’assicurazione per la nuova Marmi Lanza, un ragazzo che ha voglia di giocarsi il suo posto da titolare, che ha voglia di fare ed è pronto a combattere per la serie A che mai prima ha vissuto. Abbiamo una squadra con grande potenziale di crescita, Daniele porterà sicuramente un contributo all’intero team e in particolare nel suo reparto”.

Daniele Postiglioni, classe 1980, 203 centimentri, si presenta subito con allegria: “Sono Nano e dopo una vita di provini iniziati a diciotto anni, oggi sono contento di vivere la massima serie con la Marmi Lanza. Ho già potuto fare alcune visite al centro storica e anche al lago, è una città vivibile e stupenda, già le prime sensazioni sono state ottime. Per quanto riguarda il campo ritroverò con piacere l’amico Marcus Popp con cui ci siamo già sentiti e Patriarca con cui mi sono confrontato nelle ultime stagioni, ho poi grande voglia di stringere la mano, conoscere e soprattutto giocare con Marco Meoni, per me è un vero onore. Sono arrivato a Verona con qualche giorno di anticipo rispetto ai miei compagni perché volevo farmi trovare già in buon forma per il raduno, ora attendo lunedì per conoscere il resto del gruppo”.

Nella foto un momento della presentazione: da sinistra il consigliere di BluVolley Luca Bazzoni, il Dottor Roberto Grasso Amministratore e Direttore Generale di D.A.S. Italia e il neo gialloblù Postiglioni (Fotoexpress).