Importante appuntamento per tutti gli appassionati molfettesi.

Domani alle ore 19 presso il Silver Cafè di Molfetta, ci sarà la presentazione ufficiale a stampa e tifosi della Nuova Molfetta, società sportiva che nasce dalla fusione del Soccer Atletico e del Milan Club Molfetta.

La formazione biancorossa vede come presidente Saverio Bufi, ormai volto noto del calcio locale. Alle sue spalle ci sarà la preziosa collaborazione dei vice presidenti Mauro Lanza e Robert Amato, oltre ad un nutrito gruppo di dirigenti e staff tecnico che sicuramente daranno una grossa mano per il raggiungimento degli obiettivi sociali.

I “marinai” – questo il nome dato ai giocatori della Nuova Molfetta – giocheranno nel campionato di Prima Categoria sul rettangolo verde del Paolo Poli di Molfetta.

Oltre ai match di campionato, la società sta programmando una serie di eventi e iniziative collaterali e non, che tenderanno a rendere ancora più popolare e di successo l’attuale progetto. Domani alle ore 19 verranno illustrate tutte queste iniziative, a partire dalla tessera soci, al terzo tempo, sino a eventi di beneficenza e marketing. Verrà inoltre presentato tutto lo staff societario e tecnico.

Vi aspettiamo numerosi per la partenza di questa annata che, speriamo tutti, possa essere ricca di successi, sia in campo che fuori.

Adriano Nappi