Ford è partner del nuovo tour di Vasco , il Vasco Live Kom 011

 

Sono 15 le vetture Ford che accompagneranno il tour in tutte le tappe, oltre a una Ford Kuga nera che sarà guidata personalmente dal manager di Vasco

 

Roma, giugno 2011 – Ford è partner del Vasco Live Kom 011, il nuovo tour di Vasco che in dieci tappe, dal 17 giugno all’11 settembre, sarà uno dei più importanti happening musicali dell’estate italiana.

Ford ha messo a disposizione un parco vetture composto da sedici auto. Per gli spostamenti dello staff, nonché degli artisti che accompagnano Vasco sul palco, Ford ha fornito cinque C-MAX, la monovolume compatta, quattro Focus in versione 5 porte, quattro Mondeo, un comodo Galaxy a 7 posti, e una S-MAX. Oltre a queste, una accattivante Ford Kuga nera sarà l’auto che guiderà personalmente il manager di Vasco.

A far parte della pirotecnica scenografia dei concerti, tra fiamme e laser, saranno anche due mitiche Ford Taunus, che saranno sollevate verso il cielo da alcune gru durante l’esibizione. La Ford Taurus TC1, una vera icona degli anni ’70, è anche protagonista della copertina di “Vivere o niente”, l’ultimo album del cantante emiliano.

Il nuovo tour di Vasco è uno degli appuntamenti più attesi dai fan del cantante italiano, e le auto Ford garantiranno gli spostamenti rapidi e in tutta sicurezza di personale, ospiti e artisti.

 

Ufficio Stampa Ford Italia