L’Unione Cestistica Piacentina S.S.d.a.r.l è lieta di annunciare il raggiungimento dell’accordo con Davide Donazzi (classe 1973), nuovo preparatore atletico per la stagione 2011-2012.

Quello di Davide è un ritorno importante, in quanto già svolse la medesima attività per la società biancorossa negli anni passati, con la sola interruzione della scorsa stagione. Oltre all’attività di preparatore atletico, a Piacenza Davide ha ricoperto anche gli incarichi di allenatore di formazioni del settore giovanile nonché di responsabile del settore stesso.  Ad Ottobre sosterrà l’esame di abilitazione alla professione insieme a Nicola Ferri, altro ragazzo di talento cresciuto nella realtà UCP.

Con la  scelta di Donazzi la Società si assicura cosi una pedina di indiscussa professionalità da inserire nello staff tecnico della prossima stagione.

 

Un ringraziamento particolare e a nome di tutta la Società per il lavoro svolto va a Paola Iemmi, preparatrice atletica uscente, a cui si augurano le migliori fortune per la sua carriera.

 

Ufficio Stampa COPRA MORPHO BAKERY