”MI AVETE FISCHIATO ED EMOZIONATO… ORA PROVIAMO A VINCERE INSIEME!”

 

Pallavolo Modena comunica di aver raggiunto un accordo con l’atleta Andrea Sala. Il centrale nella prossima stagione vestirà quindi la maglia di Casa Modena. NOME: Andrea Sala

RUOLO: Centrale

NATO: Gallarate (Va) il 27-12-78ALTEZZA: 202 cm Sposato con Elisa e papà di Lorenzo e Joele, Sala è un giocatore che ha maturato un’ottima esperienza sia nel club che con la Nazionale Italiana, è nel pieno della maturità tecnica ed è reduce da due stagioni a Trento nelle quali ha vinto tutto in Italia, in Europa e nel Mondo.

 

 

 Andrea è stato avversario leale e di grande qualità proprio nella recente ed emozionante serie di semifinale Play-Off tra Casa Modena e Itas Trentino e da lì partono le sue prime parole da “modenese”…

 

“Vorrei salutare tutti quei tifosi che mi hanno fatto fischiare le orecchie poche settimane fa e che mi hanno emozionato con i loro cori –dice proprio Andrea Sala mentre si gode qualche giorno di meritato riposo con la famiglia – Spero di rivivere con voi quelle sensazioni che mi avete regalato come avversario ogni volta che ho messo piede in campo a Modena, nel Tempio della Pallavolo. Sono onorato di essere anche un vostro giocatore. Se Pallavolo Modena mi ha cercato è perché ha visto in me un buon avversario ed un buon giocatore. Ed anche questo mi onora…”.

 

Una scelta precisa quella di Sala: “Come detto sono molto felice di essere un giocatore di Modena. E’ una cosa che ho voluto fin da quando ho saputo della mia partenza da Trento. Ho scelto Modena anche perchè ci ha dato filo da torcere in semifinale scudetto. La squadra e tutto l’ambiente gialloblù  ha dimostrato di aver grinta e voglia di fare bene, caratteristiche che personalmente reputo essenziali nello sport”.

Quanto agli obiettivi della prossima stagione Andrea ha le idee chiare: “So bene che Trento rimane la favoritissima, ma noi di Modena dovremo dare del filo da torcere a tutti. Non sono sazio di vittorie: dovremo lottare per vincere in ogni competizione alla quale parteciperemo. Sarà una stagione difficile, ma le difficoltà rendono ancora più stimolanti le sfide. La società, l’allenatore, lo staff tecnico, la squadra e l’ambiente di Modena sono una garanzia: dobbiamo essere una squadra che non molla mai!”.

 

Filippo Marelli (Resp. Ufficio Stampa)

PALLAVOLO MODENA S.S.D.R.L. A SOCIO UNICO