La Robur Tiboni Urbino Volley mette a segno un altro importante colpo di  mercato. Dalla Stella Rossa Belgrado , squadra che le bianco nere hanno  affrontato nella scorsa competizione di Coppa CEV , arriva il capitano della  squadra Serba , Blagojevic Jelena, giocatrice di posto 4 , classe 1988,  nonostante la sua giovane età , un atleta con una buona esperienza
internazionale    , maturata con il proprio club e con la Nazionale della  Serbia e vincitrice dell’ultimo campionato di Serbia con il proprio club.

Un tassello importante nella struttura della nuova squadra che ogni giorno prende forma , dopo l’arrivo dell’alzatrice Skopova e della centrale Crisanti , l’acquisto della Blagojevic rappresenta un ulteriore passo in avanti nella costruzione del nuovo gruppo. ” Seguivamo questa atleta da diversi mesi – afferma il direttore sportivo Merendoni – da quando avevamo avuto modo di vederla all’opera contro di noi e siamo rimasti impressionati dalle sue caratteristiche tecniche. Riteniamo di aver definito un acqisto molto importante nella struttura della squadra ma siamo al lavoro per definire altre importanti trattative che dovrebbero concretizzarsi nelle prossime ore.”

Nella foto GORAN_CATO_AND_JELENA_BLAGOJEVIC

UFFICIO STAMPA DELLA CHATEAU D’AX URBINO VOLLEY