Il giugno pieno di eventi targato Anagni Basket non finisce qui. Per i festeggiamenti per i 72 Anni di storia di Basket Anagnino, la Società biancorossa sta offrendo agli appassionati di pallacanestro un calendario ricco di eventi. Dopo la seconda edizione del Torneo Città dei Papi, il corso per dirigenti Minibasket e la Convention presso il Comune di Anagni a celebrare e ripercorre questi sette decenni di storia di pallacanestro anagnina, è il turno di un altro evento: la 16 Ore!

 
Anche quest’anno, per salutarci e darci l’arrivederci alla prossima stagione sportiva, l’Anagni Basket ha organizzato l’ormai famosa maratona di pallacanestro! Con una piccola novità: non saranno 12…bensì 16 le ore in cui le due squadre si contenderanno il titolo 2011! Dalle 8 alle 24!

Dopo la vittoria dei Rossi nel 2009, i Bianchi hanno riequilibrato la sfida nel 2010. Chi la spunterà quest’anno?
L’obiettivo, ambizioso certo, ma che punta sulla grande passione che Anagni nutre per questo sport, è di confermare i 180 iscritti della passata edizione. L’evento è aperto a tutti: giovani, ragazzi, bambini, signori. A chi sappia giocare e a chi vuole solo divertirsi e provare per la prima volta a fare canestro. A fine serata, l’Anagni Basket organizzerà dei punti ristoro per tutti i presenti, con in vendita panini e bevande.

Anche quest’anno il costo di partecipazione è di 5€. Il modulo d’iscrizione va compilato entro il 22 giugno 2011 e può essere scaricato da qui: http://www.anagnibasket.it/immagini_pagine/1307522403_modulo_iscrizione.doc

Può essere inviato via email a info@anagnibasket.it o anagnibasket@yahoo.it; inoltre il modulo può essere consegnato direttamente in Segreteria.


Partecipate numerosi!!!


Siete Pronti?

 

UFFICIO STAMPA

A.D. ANAGNI BASKET