Vittoria della forlivese Monica Bandini alla Fondo del Capitano di Bagno di Romagna. Secondo gradino del podio per la riminese Florinda Neri. Quinta piazza per Patrizia Piancastelli. Ora ci si prepara per le Dolomiti Bellunesi della Sportful.

15 giugno 2011 – E’ stato un altro fine settimana colmo di successi quello di domenica 12 giugno, a Bagno di Romagna (FC), dove le ragazze del Team Tubozeta MG.K Vis Somec hanno preso il via alla 2.a Fondo del Capitano.

In una bella giornata di sole giunta dopo un sabato di pioggia torrenziale, le ragazze bianco-rosse si sono lanciate nell’affrontare i 118km del percorso lungo che hanno nascosto l’insidia di ben 2880m di dislivello, spalmati sulle quattro salite previste dal tracciato.

Come ormai ci ha abituati, è stata sempre di prima classe la prestazione della forlivese Monica Bandini che sembra ignorare completamente il tempo che avanza, andando a vincere la gara femminile in 3ore 56’19”.

A tallonarla da vicino, a soli 4′, è la compagna di squadra Florinda Neri, forte atleta pluridisciplina di Rimini, ormai abituata a calcare i podi domenicali.

Quinta piazza per Patrizia Piancastelli che sale comunque sul palco delle premiazioni.

Il prossimo appuntamento per il Team Tubozeta MG.K Vis Somec è fissato per domenica 19 giugno a Feltre (BL) per la massacrante Granfondo Sportful.

FOTO: Monica Bandini la 2.a Fondo del Capitano (foto CO)
Addetto Stampa Tubozeta MG.K Vis Somec
Play Full – Agenzia Stampa