Vinto sul campo il campionato di A dilettanti con il contributo determinante del magnifico “sesto uomo”, i nostri tifosi, si apre il periodo che precede l’iscrizione alla Legadue. La nostra proprietà, guidata dal presidente Alessandro Massinelli, in collaborazione con il commercialista Francesco Vulpetti, che ha dimostrato interesse e partecipazione a questa fase della vita del nostro sodalizio, apre le porte a tutti coloro che volessero diventare soci del Basket Trapani srl. In vista dell’assemblea straordinaria dei soci di martedì 22 giugno, chi vuole entrare a far parte del club può procedere in due maniere: 1) attraverso l’associazione i Trapanesi Granata, che sta raccogliendo adesioni all’indirizzo di Facebook www.facebook.com/#!/pages/AZIONARIATO-POPOLARE-TRAPANI-BASKET/170117976385525.  

 

 

 

 

Tutte le informazioni, in ogni caso, sono reperibili su www.facebook.com/azionariato.popolare.trapani.basket1. La quota minima di adesione è di 50 (cinquanta) euro e successivamente, a secondo della somma  raccolta, i Trapanesi Granata naturalmente saranno proporzionalmente rappresentati nell’assemblea dei soci; 2) attraverso adesione individuale. Fino a 500 euro, è possibile sottoscrivere la quota direttamente con il Basket Trapani, contro ricevuta, e le quote verranno versate all’assemblea dei soci di lunedì. Oltre 500 euro, le quote verranno depositate da un notaio, sempre contro ricevuta, e rese note nella prossima assemblea dei soci. Le adesioni vengono raccolte presso la nostra sede sociale, ubicata al Palailio

 

Abbiamo davanti il traguardo dell’iscrizione alla Legadue (30 giugno) e vogliamo che il nostro “sesto uomo” continui a giocare anche fuori dal campo. Anzi, la Legadue è di tutta la città ed è arrivato il momento di giocare insieme!

 

Ufficio Stampa