La Benacquista Assicurazioni Latina Basket è in continuo fermento: la dirigenza della società del capoluogo pontino, unitamente al neo coach Mattia Ferrari, che è stato a Latina nel corso del fine settimana per verificare i passi in avanti fatti fino ad ora e per pianificare le prossime attività, é estremamente vigile sul mercato ed in particolare sui giovani atleti.

Non a caso sia il direttore sportivo, Fabrizio Iannarilli, sia il capo allenatore del Latina Basket, saranno presenti alla Summer League Under 22 International Edition, che andrà in scena al Palacornaro di Jesolo dal 14 al 17 giugno. L’evento sarà un’ulteriore opportunità per allacciare rapporti con gli addetti ai lavori per il team pontino, sempre attento a visionare e valutare i promettenti giovani atleti che, manifestazioni come questa, aiutano a mettere in evidenza ed a crescere. La Summer League rappresenta un’ottima vetrina dei migliori prospetti italiani ed internazionali: ci saranno tre squadre formate dai migliori giovani italiani, oltre ad una selezione internazionale di giocatori fisicamente e tecnicamente molto forti. Una passerella dei migliori talenti Under 22, alla quale prenderanno parte procuratori, dirigenti ed allenatori provenienti da società di tutta Europa.

Il mercato sta entrando nel vivo ed il Latina Basket, non perde alcuna occasione per vagliare possibili ed interessanti soluzioni provenienti dal mondo dei giovani, che rappresentano l’obiettivo della società latinense, ma soprattutto il futuro della pallacanestro.

Donatella Schirra

Addetto Stampa

LATINA BASKET