La Pallacanestro Reggiana comunica che il Gruppo Ferrarini ha annunciato ufficialmente di uscire dalla compagine societaria del club dove sino ad oggi deteneva l’11% delle quote azionarie.

Maria Licia Ferrarini, rappresentante della famiglia all’interno della società biancorossa, esprime il suo pensiero al termine di questa lunga esperienza sportiva: “L’impegno del nostro gruppo nel mondo della pallacanestro risale all’estate del 1995; da allora e per 16 anni non sono mancate emozioni, successi e grandi soddisfazioni; ogni stagione, anche la più dura, è stata vissuta con tanta passione ed attaccamento e mi ha lasciato un patrimonio di esperienze e di ricordi che porterò sempre nel cuore.

In questo momento il mio pensiero e il mio sincero ringraziamento vanno a Stefano Landi e ad Ivan Paterlini con i quali ho condiviso ogni momento di questa avventura con un senso di solidarietà, sintonia e amicizia davvero straordinari ed unici.

A loro auguro buon lavoro, certa che la loro passione, entusiasmo e dedizione non mancheranno di sostenere la vita e il futuro della società.

Un ringraziamento speciale ad Alessandro Dalla Salda e a tutto lo staff e una promessa: rimarrò sempre vicina a questo club che mi ha dato tanto e a cui mi sento molto legata e che continuerò a sostenere attraverso l’attività di sponsor”.

“In un momento come questo – spiega il Presidente biancorosso Ivan Paterlini – non possiamo che essere dispiaciuti per l’uscita di un membro storico della nostra grande famiglia. A Licia e a tutto il Gruppo Ferrarini va il nostro ringraziamento per il contributo dato alla società in questi anni e per le tante emozioni condivise”.