Più di 500 ragazzi hanno dato vita alla Festa Provinciale di Minivolley!

 

Ieri 5 giugno Villa Farsetti a Santa Maria di Sala è stata teatro dell’immancabile appuntamento con la Festa del Minivolley di Venezia!

 

Inserita nel contesto della Festa dello Sport Provinciale, organizzato dal Coni Venezia e Provincia di Venezia, la Festa del Minivolley rientra nel calendario federale delle “Piazze d’Italia“, iniziativa voluta per i festeggiamenti dei 150 anni dell’Unità d’Italia.

 

 

 

 

Oltre 500 ragazzi, appartenenti alle Società affiliate al Comitato FIPAV Venezia, hanno dato vita ai match che hanno accompagnato i numerosissimi presenti per tutta la giornata. Come di consuetudine, non c’è stato nessun vincitore finale perché a vincere, ancora una volta, è lo sport, la pallavolo ed il divertimento che tutti, giocatori e pubblico, vivono durante la manifestazione.

 

Immancabile, dopo la consegna di maglietta ricordo dell’evento e bibita a tutti i partecipanti, la foto di gruppo, degna conclusione di una bellissima giornata.

 

Tutto questo è stato reso possibile grazie alla collaborazione dell’Amministrazione del Comune di Santa Maria di Sala e delle Società di pallavolo veneziane sempre pronte a supportare le numerose iniziative del Comitato.

 

Ufficio Comunicazione FIPAV VENEZIA