Alla vigilia della corsa del Cannibale l’imperdibile opportunità di pedalare con i campioni della Farnese Vini – Neri Sottoli e della MCipollini – Giambenini e di provare la loro bicicletta, la RB1000 griffata Mario Cipollini


25 Km fianco a fianco con i campioni: è questo il grande regalo che la Challange Giordana, alla vigilia della sua ultima tappa, vuole fare a tutti i granfondisti e i mezzofondisti. L’11 giugno, infatti, in vista della Gran Fondo Eddy Merckx che si correrà il giorno successivo e che sarà decisiva per incoronare i vincitori 2011 della Challange Giordana, il circuito veneto-trentino ideato e organizzato da Giordana, sarà possibile allenarsi con i campioni della Farnese Vini – Neri Sottoli e della MCipollini – Giambenini. I due team, entrambi sponsorizzati da Giordana, saranno a Rivalta di Brentino Belluno con i loro tricolori: Giovanni Visconti e Monia Baccaille. Insieme ai campioni italiani ci saranno i loro compagni di squadra Oscar Gatto, vincitore di una tappa all’ultimo Giro d’Italia, Nico le Cooke, campionessa olimpica, e Tatiana Guderzo, campionessa del Mondo 2009.

Ma non sarà l’unico regalo per tutti gli appassionati di ciclismo. Nella stessa giornata, infatti, il pomeriggio, sarà possibile provare le biciclette sulle quali i tricolori Monia Baccaille e Giovanni Visconti, insieme ai loro compagni, corrono e vincono: le straordinarie RB1000 studiate e firmate da Re Leone Mario Cipollini. Biciclette uniche che racchiudono tutta l’esperienza del Campione del Mondo di Zolder e tutta la tecnologia e lo stile italiano.

Siete pronti a realizzare il sogno di pedalare insieme ai vostri campioni e di provare le straordinarie biciclette sulle quali corrono e vincono? Appuntamento l’11 giugno alle 11:00 nell’area Expo’ della Gran Fondo Eddy Merckx a Rivalta di Brentino Belluno per la pedalata con i campioni e il pomeriggio per  il Bike Test MCipollini.

Non perdete questa occasione unica, prenotate il vostro posto a fianco ai campioni e sulle loro biciclette chiamando lo 045 6655175 o scrivendo a info@granfondoeddymerckx.com