Finalmente è ufficiale! Volley Segrate 1978 mette a segno un altro magistrale colpo di mercato portando in gialloblu, per la prossima stagione, Bram Van Den Dries, opposto di 207 cm nato il 14 Agosto del 1989 a Herselt (Belgio).

 

Dopo 4 anni di esperienza ai massimi livelli nel suo paese natio, dal 2005 al 2009, il giovane opposto ha conosciuto l’Italia militando nell’Andreoli Latina prima di approdare in Umbria alla corte di Coach Emanuele Zanini. Nella stagione appena conclusa, infatti, il belga ha giocato in Serie A1 indossando la casacca di RPA-LuigiBacchi.it San Giustino.

 

 

 

 

Dall’arrivo nel nostro paese Van Den Dries ha totalizzato 53 presenze e messo in mostra qualità davvero impressionanti che hanno catalizzato intorno a lui le attenzioni degli appassionati e degli addetti ai lavori.

 

Impegnato con la sua Nazionale l’atleta belga si è detto impaziente di conoscere i nuovi compagni e il nuovo staff tecnico, con i quali si dice sicuro di poter disputare una stagione ad altissimo livello.

 

La rosa 2011/2012 di Volley Segrate 1978 va sempre più delineandosi e cresce l’attesa per il prossimo campionato, che vedrà i Leoni allenati da Coach Ricci vivere una stagione da protagonisti dopo il grandioso esordio in A2 vissuto quest’anno.

 

Claudio Ziglioli
Ufficio Stampa Volley Segrate 1978