L’impegno degli Arancioni non basta. Nessuna chanche contro i Daemons.

Nel penultimo impegno di campionato, i Predatori sono saliti a Cernusco in casa dei Daemons Martesana primi in classifica.

E i biancorossi, che guidano il campionato senza nemmeno “una macchia” nella classifica del girone, non si sono fatti interenerire dai giovani Predatori.

Gli arancioni sono saliti in Martesana privi di molti titolari e costretti a buttare nella mischia i giovani del vivaio. Che tutto sommato non hanno demeritato. Certo, manca l’esperienza, ma l’entusiasmo nonostante la sconfitta 46 a 0 non è mancato. I Daemons hanno individuato subito i punti deboli della difesa dei Predatori e hanno colpito con precisione chirurgica con la coppia Bisiani – Di Tunisi che ha segnato quattro dei sette td totali.

Da segnalare tra i liguri la buona prova del runner Eugenio Cabella, che si è caricato in spalla buona parte dell’attacco, e i soliti Enrico Reglioni e Glauco Fantoni che hanno trascinato una difesa ridotta ai minimi termini. Da segnalare comunque un fumble ricoperto da Alberto Malabruzzi nel secondo quarto. Il prossimo weekend sosta, poi il 5 giugno l’ultima di campionato con l’impegnativa trasferta in casa dei Grizzlies Roma.

I risultati del girone:

Daemons Martesana – Predatori G.d.T. 46 – 0

Puma Bresso – Draghi Udine 12 – 41

Frogs Legnano – Redskins Verona 14 – 40

La situazione in classifica:

Daemons 7 giocate, 7 vinte e 0 perse (100% vittorie), Giaguari Torino 7, 5, 2 (71,4%), Red Jackets Lunigiana 7, 4, 3 (57,1%), Puma Bresso 7, 2, 5 (28,6%), Frogs Legnano 8, 2, 6 (25%), Predatori Golfo del Tigullio 7, 1, 6 (14,3%).

Sergio Brunetti