C’è stata davvero poca storia nella partita di sabato sera tra Daemons e Predatori. Due squadre che hanno partecipato al campionato con opposti obiettivi e che hanno schierato a Cernusco due formazioni dal potenziale decisamente differente. Finisce 46 a 0 con i liguri arrivati al campo dopo un odissea autostradale costellata da incidenti e code chilometriche. Risultato, kickoff posticipato di mezzora.

I Daemons segnerebbero già alla seconda azione disponibile, se un holding non avesse vanificato il td di Di Tunisi. Ma niente problema, si riparte 10 yards indietro e si ripete l’azione. Il td arriva lo stesso. E poi, come di consueto è un Bisiani-Di Tunisi show, con la coppia di piemontesi che segnerà altre quattro volte, con il Bisani a pescare Di Tunisi nel medio profondo. A segno anche Buonanno, Garnica e Brambilla, che ritorna un fumble dei Predatori direttamente in end zone.

Da segnalare, per la cronaca, un intercetto di Riccardo Matani, riportato per una ventina di yards e altri due fumble, uno per parte e persi entrambi, ricoperti da Alessandro Vergani per i Daemons e da Alberto Malabruzzi per i Predatori. Sabato prossimo ultimo impegni di regular season a Torino, contro i Giaguari, poi tre settimane di sosta per preparare i Play Offs.

Così in campo

Daemons Martesana – Predatori GdT – 46:0

Puma Bresso – Draghi Udine – 12:41

Frogs Legnano – Redskins Verona – 14:40

 

Questa la situazione in classifica:

Daemons Martesana – 7 giocate, 7 vinte 100%

Giaguari Torino – 7 giocate, 5 vinte 71,4%

Red Jackets Lunigiana – 7 giocate, 4 vinte 57,1%

Puma Bresso – 7 giocate, 2 vinte 28,6%

Frogs Legnano – 8 giocate, 2 vinte 25%

Predatori Golfo del Tigullio – 7 giocate, 1 vinta 14,3%

Sergio Brunetti