Biglietti: Ultimi biglietti disponibili al Reyer Store di via Palazzo per la trasferta in programma domani sera alle 20.30 ad Udine, valida come gara-3 del primo turno di playoff. Si tratta del primo “match ball” per l’Umana Reyer che potrebbe chiudere la serie ed accedere al turno successivo. La risposta degli appassionati orogranata dimostra che sono in molti a non volersi perdere l’importante appuntamento. Si prevede infatti che i tifosi al seguito saranno pari, se non più, di quelli visti ad Udine nella gara di stagione regolare, nonostante in questo caso si tratti di giorno infrasettimanale. A tal proposito si precisa che qualora qualcuno decidesse all’ultimo momento di assistere alla partita, la società di Udine avvisa che ulteriori biglietti saranno acquistabili anche sul posto, presso le biglietterie del Palasport Carnera.

 

Bandiere Reyer alle finestre: Sempre più bandiere Reyer stanno intanto colorando le case della città di acqua e di terra. Per le strade si vedono sempre più bandiere esposte, a sostegno dei colori orogranata. Dopo il grande sostegno visto al solito gremitissimo Palasport Taliercio, un’altra testimonianza dell’appoggio degli appassionati al progetto reyerino (sul sito ww.reyer.it un’apposita sezione ospiterà tutte le foto delle bandiere esposte).

Coach Mazzon svela il motto: “Da quando sono iniziati i playoff il nostro motto, all’interno dello spogliatoio, è: “ci vogliono nove vittorie”. Adesso ce ne mancano sette, a questo dobbiamo pensare e a niente altro”. Con queste parole il tecnico orogranata inquadra gara-3 contro Udine, la prima che si disputerà in trasferta. “Andremo a giocare la partita ad Udine con la solita grande determinazione e con la voglia di chiudere la serie, questo è scontato. Dobbiamo avere la serenità di giocarla con la solita intensità, senza pensare troppo al fatto che potrebbe essere decisiva”.

Nelle prime due partite in casa gli orogranata hanno fatto valere il fattore campo ma ora sono attesi dalla prova trasferta. “Senza presunzione dico che i numeri testimoniano una cosa della quale dobbiamo essere coscienti e consapevoli: quest’anno la miglior squadra del campionato in trasferta è stata la Reyer, visto che in stagione regolare abbiamo vinto dieci partite su quindici. Dobbiamo ricordarcelo e questo deve darci forza. Dobbiamo avere la consapevolezza di quello che siamo e di quello che vogliamo continuare ad essere”.

Cosa si attende coach Mazzon da Udine, che avrà le spalle al muro? “E’ normale che giocando in casa metteranno tutta la determinazione che hanno per vincerne almeno una e continuare la serie. Però personalmente mi preoccupo di noi, e di quello che la mia squadra dovrà fare”.

Da valutare, in fine, le condizioni di Marco Allegretti che dopo l’infortunio di domenica sta svolgendo terapie per recuperare il più in fretta possibile. Sul suo possibile utilizzo si deciderà all’ultimo momento.

S.S.D. Reyer Venezia Mestre Spa

Ufficio Stampa