Sarà il piazzale antistante Bricofer ad ospitare domenica dalle 9.30 il raduno di minivolley organizzato dalla Top-Volley Latina. Una festa all’aperto nella struttura di via Epitaffio a Latina…..

 

dedicata ai più piccoli, approfittando delle del clima mite di questi giorni. Verranno allestiti otto campi da minivolley per far giocare e divertire chi si sta appassionando, dalla tenera età, allo sport della pallavolo.

 

Il direttore generale Roberto Rondoni: -“siamo al termine di una stagione che è stata faticosa, ma la vogliamo concludere pensando a chi si sta avvicinando al nostro sport. Vogliamo radunare i giovani per una domenica passata all’aria aperta all’insegna del divertimento e del gioco. Ringraziamo Mirko Pulcinelli che ci ha messo a disposizione la struttura di via Epitaffio per trascorrere insieme una giornata con ai nostri atleti più giovani”.

UN SALUTO DALLA TIFOSA SANTARELLI

Pubblichiamo un breve saluto dell’attrice e conduttrice di Latina Elena Santarelli che nella foto in allegato è ritratta con la maglia dell’Andreoli Latina.

Sono orgogliosa che i colori della mia città vengono portati in alto dalla società di Pallavolo della Top Volley grazie alla disputa del massimo campionato nazionale. Anche se i miei impegni lavorativi non mi permettono di seguire al PalaBianchini le gare, sono sempre vicina alla squadra e seguo attraverso i media il suo andamento. Lo sport fa parte della mia vita ed ho avuto l’onore di presentare nel 2006 la cerimonia di chiusura dei IX Paralympic Games di Torino. Da tifosa posso solo dire: Forza Latina!”

la foto della Santarelli con la maglia dell’Andreoli

MEDEI VICE DI BAGNOLI A MODENA

Roberto Rondoni direttore generale dell’Andreoli Latina: “Cogliamo l’occasione di questa notizia per ringraziare Medei del biennio passato con noi. Siamo dispiaciuti per non aver avuto la possibilità di proseguire il rapporto. Per Giampaolo c’è la possibilità di lavorare in una delle piazze più importanti della pallavolo mondiale al fianco di un tecnico blasonato come Bagnoli”.

(comunicato stampa di Modena)

Si va definendo lo staff tecnico della Casa Modena 2011/2012.
Dopo le conferme di coach Daniele Bagnoli, dell’Assistente Allenatore Fabio Soli e del Preparatore Atletico Alessadro Guazzaloca, questa mattina negli uffici di Pallavolo Modena è stato siglato l’accordo con il Vice Allenatore: Giampaolo Medei.
Una scelta di assoluto valore per un tecnico giovane (classe 1973) eppure già con una lunga ed ottima esperienza visto che nelle ultime due stagioni ha guidato da primo allenatore l’Andreoli Latina alla salvezza in Serie A1.
Maceratese doc, Medei ha iniziato proprio nel settore giovanile della Lube, quindi tanti anni da assistente allenatore e vice allenatore sempre in biancorosso (prima di Silvano Prandi, poi di Masciarelli, di Lozano, di Berruto e di De Giorgi, poi Milano in A2 e A1, Potenza Picena in B1 e appunto le ultime due stagioni da head coach a Latina (prima da secondo, poi dal dicembre 2009 è subentrato a Daniele Ricci ed è rimasto come primo allenatore fino a poche settimane fa).
Nel 2006, da vice allenatore di Fefè De Giorgi, ha conquistato lo Scudetto con la Lube Macerata (proprio contro la Sisley di Daniele Bagnoli…).
”Onestamente non pensavo di tornare a fare il “secondo” allenatore ma Modena è riuscita a convincermi in pochissimo tempo ed a farmi sposare la causa gialloblù – spiega proprio Giampaolo Medei – La società ha mostrato un grande entusiasmo e questo mi è piaciuto molto. Poi che dire: lavorare al fianco di un allenatore come Daniele Bagnoli è un onore e farlo nella piazza di Modena mi stimola ancor più. Mi butto in questa nuova avventura con grandissimo entusiasmo, vorrei che il campionato iniziasse subito. Ho molta voglia di conoscere l’ambiente di Modena, un ambiente unico che ho sempre ammirato da fuori. Sono pronto a mettere a disposizione tutto me stesso e tutta l’esperienza che ho maturato in questi anni. L’obiettivo credo sia riportare quell’entusiasmo che ho visto nella serie di semifinale con Trento: credo che quel palazzo, quel calore, quella gente e naturalmente il gioco dello squadra abbia colpito tutta l’Italia”.

Top Volley Latina

Ufficio Stampa