Tv: domani sera alle 20.00 MotoGP, Modena Terra di Motori e MiniGP al Processo
BOLOGNA, 13 2010- Serata elettrizzante per tutti gli appassionati di motori, domenica 15 maggio alle 20.00 su Odeon Tv, visibile in DTT e sul Canale SKY 864, va in onda in diretta dagli studi di Bologna, il Processo al Gran Premio, il primo talk show motoristico nazionale, condotto dalla bellissima Veronique Blasi.
Il Gran Premio di Francia di Le Mans, con lo strepitoso momento Honda favorito dal nuovo rivoluzionario cambio elettronico e la attese prestazioni di Valentino Rossi, Marco Simoncelli e Andrea Dovizioso saranno l’argomento d’apertura della serata.
Da non perdere due momenti di grande spettacolo, da Modena le immagini più belle e le interviste di Veronique al 12° Modena Terra di Motori, il festival motoristico più importante d’Europa che quest’anno avrà per epicentro l’inaugurazione della volta del MEF il Museo Enzo Ferrari, con passaggio della 1000 Miglia domani sabato 14 maggio, la notte bianca dei motori “nessun dorma” in programma subito dopo lo show delle auto in città, la rievocazione del Circuito del Parco, lungo i Viali della Città, chiuso nel 1947 dopo un tragico incidente e riaperto un anno fa
con enorme successo e la mostra dedicata all’Ing. Mauro Forghieri al nuovo Modena World Trade Center.
In studio, il giornalista professionista modenese Stefano Bergonzini, Alessandro Ruozi titolare della RMU Moto, il costruttore di Mancasale, che sta dominando la classe MiniGP con gli ormai famosi piccoli bolidi tricolori e Luca Marini, fratello di Valentino Rossi, protagonista di uno straordinario avvio di Campionato con una doppia vittoria a Castelletto di Branduzzo e Varano de Melegari. Saranno proposte le migliori immagini della gara di una settimana fa vinta in volata su Alessandro Delbianco.
Media relations
F.1 storiche al Circuito del Parco foto(C)
Studio Bergonzini