Dal 13 maggio al 21 luglio su tutti i sacchetti della linea snack ci sarà la promozione legata al mondo della MotogGp con bellissimi premi in palio.

La MotoGp, si sa, è adrenalina, emozioni, spettacolo! E finora Marco Simoncelli, di emozioni ha contribuito a regalarne non poche! Per questo il “Sic”, come viene soprannominato, è il testimonial ideale per presentare il nuovo Concorso dal titolo “Fai il pieno…” che campeggerà (presentato da una strip) su tutti i prodotti della linea snack San Carlo. Una promozione che durerà fino al prossimo 21 luglio e che vedrà coinvolti non solo i consumatori, ma anche negozianti e la forza vendita del Gruppo.



I premi in palio sono estremamente accattivanti e per veri appassionati della MotoGp e siamo sicuri che non mancheranno di attrarre il nostro pubblico di riferimento. Per partecipare basterà acquistare una referenza San Carlo snack, grattare la patina argentata e scoprire un codice. Inviando un sms al numero indicato o consultando il sito del concorso
www.faiilpienoconsancarlo.it sarà possibile verificare se si è vinto.

Per i consumatori ci sarà l’estrazione giornaliera dell’esclusivo orologio del team San Carlo Honda Gresini (in tutto 70); l’estrazione settimanale di una moto Honda CBR 125R o di uno scooter SH 125 (in tutto 10) e l’estrazione finale dei superpremi:2 weekend per 2 persone a Misano per assistere da VIP al Gran Premio di MotoGp della Repubblica di San Marino.

Ma per San Carlo sono importanti anche i rivenditori: per questo è stato deciso di dedicare loro ulteriori premi. E così a fronte di un acquisto minimo riceveranno delle cartoline con cui partecipare al concorso a loro dedicato: in palio, immediatamente, con un gratta e vinci, 50 orologi del Team San Carlo Honda Gresini e in aggiunta, con estrazione finale sei moto Honda CBR125R

Da ultimo, ma non meno importante, San Carlo ha deciso di premiare con 5 motociclette Honda CBR 125R anche la forza vendita meglio performante, conscia che la grande forza del Gruppo milanese sta tra i più di 1400 agenti che, con altrettanti furgoni, coprono capillarmente l’intero territorio nazionale. L’azienda andrà anche a supportare l’iniziativa con attività di comunicazione mirate verso il pubblico di riferimento.

San Carlo
offre la più ampia gamma di snack del mercato. Realizzati per i consumatori più giovani che ricercano la varietà anche nelle loro pause, hanno sapori, forme e fragranze sempre diverse.

  • Estrusi: Lo squisito gusto del formaggio si scioglie in bocca con la leggerezza dello snack al mais. Ne fanno parte i mitici cornetti al formaggio Dixi, le Due a Due, palline da mangiare, appunto, due a due e i Flash, bastoncini gustosi.
  • Pellets: Sono fatti di farina di frumento, mais e fiocchi di patate: Cross, quadrelli di fiocchi di patate;   B-bacon, strisce di frumento dal gusto al bacon; Virtual, coni di mais dal gusto deciso.
  • Corn chips: Rodeo, sfiziose polentine da sgranocchiare;
  • Pop corn: i Pony pop, candidi, fragranti e inimitabili