E’ stato il giorno del “rompete le righe” a Pallavolo Modena.
Ieri la squadra gialloblù si è salutata al termine di una lunga stagione sportiva culminata con l’emozionante serie di semifinale contro Trento.
Nel pomeriggio la squadra è stata ospite alla sede di Grandi Salumifici Italiani a Modena.

 
Ad accogliere i gialloblù il Presidente di GSI Franz Senfter ed il Vice Presidente di GSI Giovanni Luppi.
I gialloblù al gran completo sono stati accolti con grande entusiasmo ed hanno visitato gli uffici e le sale di lavoro dell’azienda tra applausi, foto ricordo ed autografi con dirigenti e dipendenti.
”Grazie per le emozioni di questa stagione  – ha detto il Vice Presidente di GSI Giovanni Luppi – Avete offerto un’immagine molto positiva della società, della città ed anche del nostro marchio Casa Modena. Siamo soddisfatti, la nostra azienda vi sarà ancora più vicina nella prossima stagione e con noi speriamo anche altri amici. Siamo l’azienda leader in Italia nella produzione di salumi e dopo una stagione così ci piacerebbe restare tra le squadre migliori d’Italia e d’Europa e provare anche a fare un passo in avanti. Ci siamo andati vicini a vincere, nei prossimi anni ci vogliamo riuscire”.
In serata poi Pallavolo Modena tutta (proprietà, dirigenti, staff e giocatori) si è quindi trasferita al ristorante “La Contea di Montale” per una piacevole cena “in famiglia”.                                                                                                          

 

 

                                                                                                                                                             

Filippo Marelli (Resp. Ufficio Stampa)
PALLAVOLO MODENA S.S.D.R.L. A SOCIO UNICO