Dal 7 al 15 maggio le Tre Strisce sono presenti all’interno del Foro Italico in occasione dei 68esimi Internazionali BNL d’Italia 2011. Numerose le attività collaterali di adidas per l’appuntamento con il grande tennis di Roma: uno stand di vendita e molte opportunità per conoscere i campioni adidas del tennis internazionale

 

adidas sarà presente allo storico torneo romano a conferma del proprio impegno nel mondo del Tennis. Per tutta la durata del torneo, all’interno dell’area commerciale del Foro Italico, adidas accoglierà i visitatori nel proprio stand di vendita dove, in partnership con Cisalfa, uno staff specializzato fornirà informazioni tecniche sulle collezioni adidas Tennis adizero, Barricade e adipure.

adidas, oltre a presentare nel proprio stand i prodotti Tennis top di gamma 2011, si impegna a organizzare durante il torneo opportunità d’incontro tra gli asset internazionali a Tre Strisce e i propri fan attraverso sessioni di autografi e photo opportunity. Il tutto in un’atmosfera unica, all’insegna di “adidas is all in”, la nuova e più importante campagna globale di comunicazione della storia del brand (www.youtube.com/adidas). Lo stand, infatti, è allestito con immagini che esprimono lo spirito della campagna volta ad esaltare l’amore che ogni persona riversa per le proprie attività: sia che si tratti di tennisti, musicisti, calciatori o modelle, c’è un collante che li tiene tutti uniti ed è la grande passione che mettono in ogni loro azione.

adidas Italy – Ufficio Stampa