I Biancorossi costretti ad inseguire gli Angels

 

Che quella contro gli Angels fosse una partita difficile lo si sapeva, ma che i Daemons si trovassero costretti ad inseguire in pochi se lo sarebbero aspettato.

 

I marchigiani aprono subito le segnature ritornando in end zone il kick off di apertura con un ottimo ritorno di Leonardi, che trasforma e porta il parziale subito sul 7 a 0 ospite. Sarà Di Tunisi a pareggiare l’incontro prima ricevendo per il td e poi trasformando tra i pali. Ancora due segnature, di Angeloni non trasformata, e di Di Tunisi con extra point a segno, chiudono il primo tempo 14 a 13 per i Daemons.

 

 

I biancorossi, sempre con Di Tunisi che centra i pali con un field goal allungano fino al 17 a 13, ma la reazione degli ospiti li porta in vantaggio con un ritorno di punt di Leonardi trasformato da Carlini.

 

A meno di un minuto dalla fine è però Garnica a segnare il td della vittoria dei Daemons sull’ennesimo passaggio di Bisiani ricevuto sul piloncino dell’end zone, che consente ai biancorossi di restare a punteggio pieno nel girone e a godersi lo spettacolo dal primo posto in classifica.

 

Questa la situazione in classifica:

Daemons Martesana: 5 giocate, 5 vinte – 100%

Giaguari Torino: 6 giocate, 4 vinte – 66,6%

Red Jackets Lunigiana: 6 giocate, 3 vinte – 50%

Puma Bresso: 5 giocate, 2 vinte – 40%

Predatori Golfo del Tigullio: 5 giocate, 1 vinta – 20%

Frogs Legnano: 6 giocate, 1 vinta – 16,6%

 

Sergio Brunetti

Ufficio Stampa Daemons

Nella foto Di Tunisi, numero 84. ph.: Sergio Doria