Sono aperte le iscrizioni per la 17° edizione del Benetton Basket Camp, che si terrà a La Ghirada dal 19 al 25 giugno prossimi per i ragazzi dai 6 ai 18 anni di tutta Italia. La star della settimana negli impianti trevigiani sarà il capitano della Benetton Basket Massimo Bulleri, e con lui coach di provata esperienza nel lavoro con i giovani come Renato Pasquali, Lino Frattin e Adriano Vertemati, tutti dello staff biancoverde.

 

Special guest della settimana saranno il centro della Benetton Basket Sandro Nicevic ed il golden boy Alessandro Gentile. Non solo basket, ma anche piscina, golf, beach volley, calcetto, green volley, videogames, giochi e feste serali, visite esterne, tanto divertimento per tutti, anche se l’attenzione principale sarà sempre alle lezioni di basket e alla specializzazione nei fondamentali. Previsti anche per i più piccoli programmi diversificati con attività psicomotorie ed extrasportive proposte da istruttori qualificati ed esperti. Inoltre per tutti il kit Macron con t-shirt, cappellino, pantaloncini, zaino, e gadgets offeri dagli altri sponsor dell’evento. A fine camp le finali dei vari tornei divisi per fasce d’età e la consegna dei diplomi e dei play book.
Due le formule previste, Full Time (solo per ragazzi e ragazze da 12 a 18 anni) da 380 euro con alloggio a La Ghirada, pasti (pranzo e cena), e Daily Camper che non prevede il pernottamento, ma solo il pranzo in Ghirada, per 180 euro.

C’E’ ANCHE IL SUPERCAMP!

Novità di questa edizione è il parallelo “Super Camp” per ragazzi di 12-15 anni, dal 20 al 24 giugno dalle 10 alle 11.30 con allenamenti individuali sui fondamentali e il camp “Alta Specializzazione” per i ragazzi sopra i 16 anni sempre dal 20 al 24 giugno al mattino con allenamenti specifici per ruolo e preparazione atletica. Costo 150 euro per gli esterni e 75 euro per i già iscritti al Benetton Basket Camp.
Iscrizioni e ulteriori informazioni in sede Benetton Baske
t (0422 324235). Sul sito www.benettonbasket.it è anche possibile scaricare il volantino di iscrizione.

Ufficio Stampa e Comunicazione